Giochi, uova di cioccolato e tanto divertimento: al centro commerciale di Cavallino la Pasqua è ‘Sprint!’

Sabato 8 e 15 Aprile, ma anche Lunedì 17 Aprile, le festività pasquali saranno meravigliose al centro commerciale di Cavallino. Ciò grazie al programma istituito dal personale in occasione di ‘Pasqua Sprint!’.

Al centro commerciale di Cavallino la Pasqua è sempre più…Sprint! In occasione delle festività, infatti, all’interno della galleria commerciale salentina – costituita da un ampio e lungo corridoio sul quale si affacciano 26 negozi e un ipermercato Conad Leclerc inaugurato il 17 Ottobre 2009 – l’organizzazione ha messo in piedi un divertentissimo programma per famiglie, all’interno del quale grandi e piccini potranno respirare al meglio l’atmosfera pasquale. Si rinnova, dunque, l’offerta famigliare, una delle migliori caratteristiche qualitative che contraddistingue la mission sociale del Centro. La “Pasqua Sprint”, infatti, prevede questi appuntamenti:

  • Sabato 8 Aprile, alle ore 17.00, ci sarà ‘L’uovo al martello’;
  • Sabato 15 Aprile, invece, “La tua sorpresa nell’uovo!” (si porta la sorpresa e il personale del centro commerciale si adopererà per confezionarla nell’uovo) ed il “Choco Bowling”;
  • Lunedì 17 Aprile andrà in scena il gioco del toro meccanico grazie a “Pasquetta insieme”. Chiunque salirà in sella, potrebbe avere la possibilità di vincere uno smartphone, un paio di occhiali da sole o addirittura un buono spesa da cento euro. E poi ancora giochi, gonfiabili, apertura dell’uovo gigante e tanta, tanta musica.

Ricordiamo, peraltro, che al centro della galleria si apre un'ampia food court finemente allestita.

Il Centro è situato nella zona industriale di Cavallino (in provincia di Lecce), all'interno di un grandissimo parco commerciale ed a ridosso di una delle più importanti arterie stradali che collega la città di Lecce con tutto il sud del Salento. 



In questo articolo: