Luci alla ribalta. Il 28 giugno la prima edizione a Leverano

Il 28 Giugno presso il Palasport di Leverano alle ore 21:00, andrà in scena il primo saggio di una scuola davvero molto particolare. Danskin Star di MaryClaire Pinto presenta la prima edizione di Luci alla Ribalta. Presenta la serata Raissa Del Prete e Mauro Vicanolo

MaryClare Pinto. Soltanto 22 e anni ed in valigia tanta esperienza da vendere.

D’origine salentina,sin da piccola si mostra propensa ad attività di equilibrio e sport estremo attraverso il corpo. Dolce,solare e particolarmente snodata, all’età di 6 anni si affianca allo studio della ginnastica ritmica e della danza senza abbandonarla mai grazie ad un forte sostegno da parte della famiglia che non ha mai smesso di credere nei suoi sogni. Sviluppa grandi risultati nell’uso delle articolazioni,della rapidità corporea e dell’agilità.

Grazie a questo Clara inizia da giovanissima a lavorare innanzitutto nell’ambito sportivo ma, quello che la porta più vicina al suo sogno è il lavoro nel campo circense,infatti la magia del circo è per lei fonte d’ispirazione continua e stimolo di produzione. Questo la porta ad aprire una sua scuola sotto forma di associazione sportiva chiamata DANSKIN STAR grazie anche alle qualifiche in possesso come : Tecnico Federale FGI ginnastica ritmica, Master “piccoli attrezzi e maestrie” Julietta Cantalupi FGI, Maestro Coreographic Team CESN, Assistente Fitness CONI.

Il 28 Giugno 2015 la DANSKIN STAR presenterà un saggio da “numeri” per festeggiare il suo primo anno di attività e per far si che la ginnastica ritmica venga conosciuta e apprezzata per ciò che è realmente ovvero una disciplina olimpionica di squadra,individuale o di coppia nel quale la principale caratteristica è la fluidità dei movimenti attraverso il corpo.
Esibizioni di Ginnastica Ritmica,Danza Moderna,Kinder Gym, Kinder Ritmica, Pizzica Salentina, Discipline Artistiche, Latin Fitness, Ospiti e tante altre sorprese caratterizzeranno la serata del 28 Giugno presso il Palasport di Leverano.

Presenta la serata Raissa Del Prete e Mauro Vicanolo ad ingresso libero,assolutamente da non perdere!



In questo articolo: