Halloween e magia: due appuntamenti per un “Magico Ottobre” al Centro Commerciale di Cavallino

Il 22 Ottobre, un pomeriggio per conoscere i trucchi della magia; il 31 ottobre, invece, si festeggerà Halloween. Un “Magico Ottobre” al Centro Commerciale di Cavallino.

zucca-festa-halloween

L’arte della magia e dello stupore in due appuntamenti da non perdere assolutamente. È davvero un “magico ottobre” quello che ci si appresta a vivere nel centro commerciale di Cavallino (situato in Zona P.I.P. SS 16, Km 962,7), da sempre punto di riferimento del territorio salentino in quanto a eventi organizzati per grandi e piccini.

A scuola di magia

Si comincia domani, domenica 22 ottobre, alle ore 17.00. L’invito è quello di venire a scoprire tutti i trucchi magici. Come? Attraverso il prestigio di un mago vero che svelerà i suoi segreti. Sarà possibile vivere, dunque, un pomeriggio “frizzante” in compagnia del mago e dei suoi assistenti. E poi ancora laboratori creativi, balloon art, spettacoli di magia e divertenti gag!

Halloween e la galleria incantata

Arriva, poi, il periodo dell’anno in cui i più piccoli di dilettano a porre la fatidica domanda: “dolcetto o scherzetto?”. Arriva Halloween, quindi, al centro cavallinese per un pomeriggio fantasmagorico. Il mago-conte Dracula e le sue assistenti faranno da guida assieme ad altri divertentissimi giochi in programma a partire dalle ore 17.00:

  • l’officina del dott. Frankestein: potrai creare divertenti mostri;
  • Halloween Tatoo/Horror Effects: una streghetta si occuperà di creare make up in tema;
  • Happy Halloween: giochi di animazione;
  • Dracula Show: spettacolo di magia con Conte Dracula in versione mago;

Partecipazione gratuita

Tutti gli eventi avranno inizio alle 17.00 ed a partecipazione gratuita. Non resta dunque che “immergersi” nelle bellissime giornate pensate dallo staff del Centro situato nella zona industriale di Cavallino (Lecce), all’interno di un importante parco commerciale e a ridosso di una delle più importanti arterie stradali che collega la città di Lecce con tutto il sud del Salento.



In questo articolo: