Parco Gondar, questa sera free entry per la ‘Bob Marley Night’. E domani arriva Osmani Garcia

Assoluto protagonista dell?estate è il Postepay Parco Gondar. A Gallipoli oggi serata dedicata al grande Bob Marley con ingresso gratuito. Domani arriverà il reggaeton di Osmani Garcia, in radio con la sua ultima hit ‘Sacudetela Arena’. Al termine dj set fino all’alba.

Proseguono senza sosta i grandi appuntamenti di musica e spettacoli targati ‘Postepay Parco Gondar’. A Gallipoli, autentico ombelico del mondo dell’estate 2016, questa sera si ballerà a ritmo del vero e originale reggae, quello firmato Bob Marley.
 
Con i ‘Soul Rebels’, infatti, andrà in scena la ‘Bob Marley Tribute Night’. Una notte all’insegna del roots, della convivenza pacifica, dell’amore che unisce, il tutto nel nome del vero Re della musica reggae, così come il ‘Gondar’ ci ha abituati da ormai nove anni.
 
Oggi, quindi, ogni musicista renderà omaggio a Bob Marley a modo suo, reinterpretando e arrangiando brani storici, conosciuti e meno famosi, del padre giamaicano della musica reggae. Line up formata dai Bundamove di Emanuele Pagliara (chitarra), Marco Calabrese (tastiere), Michele Minerva (basso), Antonio De Marianis (batteria), Sandro Nocco (sassofono) e Gabriele Blandini (tromba). In più si esibiranno per l'occasione Roberto Angelini, Pier Cortese, Jovine, Adriano Bono, Carmine Tundo, Cico, Meri Fiore e Miss Mykela.
 
In chiusura il dj set degli ‘Insintesi’, che farà ballare il Parco Gondar con un ritmo travolgente che si protrarrà fino all’alba. Ingresso libero!
 
Domani, invece, altra grande serata con un ospite internazionale. Sulle rive dello Jonio, infatti, arriverà Osmani Garcia,  l'artista cubano più ascoltato di sempre autore delle hit "Gol" e "El Taxi", che in featuring con Pitbull hanno fatto il giro del mondo. L’appuntamento rientra ne ‘La Mala Fiesta’, con ospiti nazionali e internazionali che faranno ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop, accompagnati effetti speciali, performers e corpo di ballo.
Garcia sarà certamente l’ospite più atteso.
 
Con in radio il suo nuovo singolo ‘Sacudetela Arena’, Osmani, soprannominato nel suo paese ‘La Voz’, farà scatenare il pubblico al ritmo del suo carisma.  Star di livello indiscusso, l’artista cubano  in questi anni ha vinto numerosi premi grazie al suo stile unico che interpreta molti brani mescolando le radici della musica cubana con il pop internazionale.
 
Insieme a lui sul palco ci saranno anche Dayami La Musa e i resident Dj Santo, Dj Spike e I-Dren, con il coreografico show del corpo di ballo latino a perfezionare la serata. Prezzi dei biglietti: 15 euro il costo intero, 10 il ridotto.
 
La prossima serata ‘La Mala Fiesta’ andrà in scena il prossimo 11 agosto quando a Gallipoli arriverà il grande live di Sean Paul con Alborosie in una delle pochissime esibizioni italiane per il 2016.



In questo articolo: