Stelle, luci e musica per accendere la notte di San Lorenzo, torna Starlight Beach Party

Torna anche quest’anno ‘Starlight Beach Party’, l’evento imperdibile dell’estate salentina. Tante le novità previste nell’edizione numero sei che renderà speciale la Notte di San Lorenzo. Il 10 agosto tutti a Otranto.

Falò in riva al mare, spiagge affollatissime, chitarre strimpellate, canzoni urlate al cielo, baci rubati illuminati dalla luna, birre e naso all’insù in attesa di catturare nel cielo una stella a cui affidare i nostri, certamente molti, desideri. La notte di San Lorenzo è una notte magica, nel Salento più che altrove. Sono tanti, infatti, gli eventi organizzati per celebrare degnamente il 10 agosto. Uno su tutti si sta imponendo come alternativa al classico “raduno” sulla sabbia: si tratta di «Starlight Beach Party» che, edizione dopo edizione, è diventato uno degli appuntamenti più attesi nella notte più lunga dell’estate.
 
Il segreto del suo successo si nasconde del mix degli “ingredienti” miscelati e che danno vita ad un evento unico: una massiccia dose di divertimento, tanta buona musica, artisti di un certo calibro, sorprese, spettacoli e luci, tantissime luci che faranno brillare ancor di più la bellissima Otranto. Durante la serata, organizzata da Music Empire – Agenzia Eventi, saranno distribuiti migliaia di braccialetti fluorescenti. Nessuno resterà senza.
 
La macchina organizzativa è già in moto per bissare il successo ottenuto lo scorso anno, quando migliaia di giovani e non hanno condiviso lo stesso cielo fino alle prime luci dell’alba. Cosa accadrà il prossimo 10 agosto ancora non è dato saperlo, ma una delle “novità” trapelate è che la kermesse inizierà dal primo pomeriggio del 9 agosto, quando dalle 14.30 alle 19.00 la spiaggia dei ‘Gradoni’ sul lungomare della splendida città dei Martiri sarà animata da giochi e ‘illuminata’ dai tantissimi starlight in regalo.
 
Si aspetterà così la notte di San Lorenzo, quando la parola d’ordine sarà “desiderio”. E divertimento.



In questo articolo: