“Su la maschera, inizia la festa!”, il 10 febbraio l’allegria del carnevale è al Centro Commerciale di Cavallino

Sabato 10 Febbraio una bellissima festa di carnvevale al Centro Commerciale di Cavallino, dedicata ai bambini ed alle famiglie. Dalle 17.00 alle 20.00, tantissime sorprese, la partecipazione è gratuita.

Su la maschera: Inizia la festa! Entriamo nella fase clou del periodo di carnevale e, ovviamente, non mancano eventi e manifestazioni nel territorio salentino. Tra sfilate, carri e veglioni vari, però, c’è da evidenziare anche l’appuntamento previsto per domani, Sabato 10 Febbraio, al Centro Commerciale di Cavallino, dedicato ai bambini ed alle famiglie.

Super festa di carnevale

Festeggiamenti al via intorno alle 17.00 e fino alle ore 20.00 con una “Super Festa di Carnevale”. “Cosa non può mancare a Carnevale? Coriandoli, musica, giochi, maschere & face painting e…Una Super Sfilata!”, si legge sulla pagina facebook dell’evento. “Mascherina non farti pregare! Al centro Commerciale vieni a sfilare!”. Non solo “E il premio per le tre maschere più belle prova a conquistare!”.

Partecipazione gratuita

Tra i divertimenti in programma, anche “il trucca bimbi per la festa di carnevale più matta che ci sia con Sfilata super premiata!”. La partecipazione è gratuita, dunque non occorre prenotare. Anzi, “Occorre Partecipare!”.



In questo articolo: