Morto Ciro Esposito. Il tifoso del Napoli non ce l”™ha fatta

Il decesso alle prime ore di questa mattina. Era rimasto gravemente ferito nel corso degli scontri avvenuti prima della finale di Coppa Italia tra i partenopei e la Fiorentina.

Le sue condizioni si erano improvvisamente aggravate intorno alle 13.30 di ieri, a causa di complicazioni polmonari e, nel pomeriggio di ieri, il giovane era entrato in coma irreversibile, tanto che, su alcuni organi di informazione, si era già diffusa la notizia della sua morte.

Il dramma, però, è avvenuto alle prime ore della mattinata odierna. Il cuore di Ciro Esposito, tifoso del Napoli, ferito gravemente nel corso degli scontri avvenuti a Roma lo scorso 3 maggio in occasione della finale di Coppa Italia tra i partenopei e la Fiorentina ha smesso di battere.

La causa del decesso, secondo quanto dichiarato da Massimo Antonelli, direttore del Centro rianimazione del Policlinico “Gemelli”, nosocomio presso cui era ricoverato, è stata dovuta a: “Insufficienza multiorganica non rispondente alle terapie mediche e di supporto alle funzioni vitali".



In questo articolo: