Leggi tutto" />

Ubriaco e sotto effetti di droghe ruba un’auto ma si va a schiantare: arrestato un 49enne di Lecce. Tg 29 agosto

Era notevolmente ubriaco e sotto effetto di sostanze quali metadone e oppiacei. In questo stato un 49enne di Lecce ieri pomeriggio ha rubato un’automobile ma dopo pochi chilometri si è andato a schiantare contro un guard-rail. Ha tentato poi la fuga a piedi ma una volta raggiunto dalle volanti della Polizia si è visto scattare le manette ai polsi.

Dal prossimo 20 settembre la grande velocità ferroviaria del Frecciarossa arriverà in Puglia: Bari e Milano saranno collegate in poco più di sei ore, ma resta il problema legato al Salento. Il potente mezzo, infatti, si fermerà nel capoluogo pugliese tagliando fuori il sud della regione. ‘Mi appellerò ad Emiliano e ad Ministro delle Infrastrutture – ha dichiarato il presidente dello Sportello dei Diritti D’Agata – affinchè Trenitalia risolva il gap’.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, il Lecce ha decisamente cambiato pelle portando alla corte di mister Asta ben dieci nuovi elementi. Un lavoro paziente e meticoloso quello svolto dal Ds Trinchera che ora ha dotato il tecnico di Alcamo di una rosa capace di recitare un ruolo da protagonista. Ieri intanto si è presentato Balint Vecsei: ‘Sono onorato che la mia prima esperienza all’estero sia qui a Lecce’, sono state le sue prime parole.