10eLotto. Gioca 2 euro, ne vince quasi 32mila. La fortuna bacia ancora Melendugno


Condividi su

Se è vero che la fortuna passa solo una volta allora deve esserci davvero qualcosa di speciale nel Salento se la “buona sorte” ha deciso di fermarsi ancora una volta Melendugno e, putacaso, nella stessa ricevitoria dove, appena un anno fa, un altro fortunato giocatore investendo solo un euro ne aveva “guadagnati” quasi 32mila. Anche in questo caso, la somma è la stessa: 31.914,89 per l’esattezza. È questo, infatti, l’importo che uno sconosciuto giocatore della cittadina ha vinto, questa volta con 2 euro, grazie al 10eLotto.

Il fortunato ha scelto l’estrazione ogni cinque minuti e ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria della signora Giuseppina Mele, in via Verdi, i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
 
Il 10eLotto continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso di sabato, 2 agosto ad esempio sono state oltre 2 milioni e 400mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a quota 224 milioni.
 
Senza contare, poi, l’eccezionale performance del Numero Oro, la nuova opzione di gioco, grazie al quale sono state ottenute otto vincite nella top 10 di questo concorso, tutte con l’estrazione ogni 5 minuti.
 
La nuova opzione “Numero Oro” del 10eLotto permette di accedere a nuovi premi e più ricchi, a fronte di un costo della giocata raddoppiato. Se tra i numeri giocati c’è il Numero Oro si vince sempre, anche nei casi in cui non è prevista la vincita al 10eLotto.