10eLotto, Salento baciato ancora dalla fortuna. Vinti a Parabita più di 53mila euro con il ‘Numero Oro’


Condividi su

Sotto l’albero di Natale un fortunato giocatore ha trovato come regalo speciale un ‘biglietto’ da due euro che ne vale più di 53mila. Grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto a Parabita è stata realizzata la vincita più alta nell’ultimo concorso che ha distribuito premi per oltre 26milioni di euro.
  
Un anonimo cittadino, infatti, si è portato a casa per l’esattezza ben 53.191 euro e 49 centesimi, avendo barrato quella casella sulla schedina che gli ha permesso di aggiungere questa modalità di gioco, introdotta nel 2014, alla sua puntata.
  
L’uomo baciato dalla fortuna (o la donna) ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria di Luigi Pisanelli, in via Impero, al civico numero 45, gli otto numeri giocati con i venti estratti, indovinandone 8 su 8.
 
Non è la prima volta che la Dea bendata ‘visita’ il Salento: durante il suo giro nella tacco dello stivale si era fermata a novembre a Maglie, dove ha consegnato nelle mani di un “favorito dalla sorte” quasi 80mila euro, vinti – anche in quel caso – grazie al «Numero Oro». 
  
Dati alla mano, dall’inizio dell’anno con il 10eLotto ha già distribuito premi per oltre 3 miliardi e 446 milioni di euro su tutto il territorio nazionale, confermandosi uno dei giochi ‘preferiti’ dagli italiani. Nel concorso del 20 dicembre sono state oltre 3 milioni e 719 mila le giocate vincenti.
  
Come recita un noto proverbio, la fortuna aiuta gli audaci, ma con prudenza. Il consiglio è quello di divertirsi, spendere poco e sfidare la sorte con moderazione.