Soprattutto per i giovani “godersi” ogni secondo della vacanza è quasi un imperativo. Non c’è momento della giornata che non sia occupato: dalla nuotata nelle acque cristalline del Salento all’aperitivo in spiaggia, dalla cena in un ristorante tipico alla serata in uno dei tanti locali della movida. C’è sempre qualcosa da fare, un posto da visitare. Perché l’estate, in fondo, è anche questo: divertimento. Lo ha capito il Parco Acquatico di Gallipoli che ha deciso di rilanciare l’evento del mercoledì, diventato ormai un appuntamento fisso e di tendenza.
Lo Splash, infatti, ha deciso di aprire le sue porte anche di notte per accogliere sulla litoranea per Santa Maria al Bagno, in località Rivabella tutti coloro che vogliono trascorrere una serata “diversa” tra un tuffo in piscina e un lancio dagli acquascivoli. Aggiungendo il fascino di viverlo al chiarore delle stelle. Per chi poi non si accontenta, Splash mette a disposizione anche i suoi acquascivoli per quanti volessero provare l'ebbrezza di una scivolata da oltre 15 metri di altezza. Insomma, spensieratezza e divertimento allo stato puro.
I giochi in acqua saranno soltanto una delle “alternative” proposte per la serata. Impossibile non annoverare il travolgente schiuma party, gli spettacoli, la musica con Dj Solero in consolle e Tony P come vocalist e l’animazione affidata alla ormai rinomata «Splash Crew», un gruppo di ballerini provenienti da fortunate esperienze televisive che saranno eccezionalmente ‘accompagnati’ dalla nota artista circense Ilary Weber.
Insomma, ballare guastando straordinari cocktail a bordo piscina per concedersi poi un tuffo rinfrescante sotto le stelle di luglio non è stato mai così facile.