Una ripresa caratterizzata dalla conferma del grande successo degli scorsi anni e dall’aumento in maniera esponenziale sia dei partecipanti che dei donatori.
Dopo anni di stop a causa dell’emergenza Coronavirus si è conclusa in maniera decisamente positiva la manifestazione di carattere nazionale “Abbracciata Collettiva” – svolta a Cellino San Marco punto di congiunzione nel Salento – volta a promuovere, con una maratona natatoria non stop di 30 ore – la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.

Allo scopo di aiutare le famiglie ad affrontare le spese necessarie per effettuare la TMA (Terapia Multisistemica Acquatica) metodo Caputo-Ippolito, in aggiunta ai donatori che hanno partecipato all’evento, quest’anno, si è associata un’iniziativa resa possibile grazie alla squadra di basket Happy Casa Brindisi. La società ha fatto firmare dai giocatori la divisa che sarà possibile aggiudicarsi grazie a una lotteria che terminerà domenica prossima con l’estrazione del vincitore.

Per partecipare è possibile acquistare un biglietto chiamando il coordinatore responsabile salentino Cosimo Guido al numero 373.8991564.