Al via le promozioni Autosat. Le offerte di settembre sulla gamma Alfa Romeo


Condividi su

Tempo di promozioni in casa Autosat, la concessionaria che offre una ricercata selezione di veicoli Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia; che serve le aree di Brindisi, Casarano Maglie e che mette a disposizione un'ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi.
 
Fino al 30 settembre 2016, sono tante, tantissime, infatti, le offerte che riguarderanno in particolare le autovetture del marchio Alfa Romeo.
 
Si parte con un’iniziativa, che interessa la Giulietta, esclusiva del concessionario salentino. Grazie a questa promozione, infatti, sarà possibile acquistare l’auto usufruendo la finanziamento “Menomille”. Al prezzo di 16.950 euro, infatti, sarà sottratta la somma di 1.000 euro. Ma c’è di più: inclusa nel costo ci saranno 6 anni di garanzia.
 
Sono tante, però, anche le promozioni a livello nazionale. Giulietta con radio touchscreen e Alfa DNA potrà essere acquistata con  16.950 euro e anche in questo caso, grazie al finanziamento “Menomille”, si potrà avere uno sconto di 1.000 euro. L’offerta è valida fino al 30 Settembre, in caso di permuta o rottamazione.  Tan 5,35% – Taeg 8,40%.
 
Con 12.250 euro e usufruendo sempre del finanziamento “Menomille”, sarà possibile ottenere una Mito con climatizzatore e radio.  Anche in questo caso l’offerta è valida fino al 30 Settembre, in caso di permuta o rottamazione.  Tan 5,35% – Taeg 8,40%.
 
Per aziende, professionisti, agenti e artigiani la Legge di Stabilità 2016 prevede la vantaggiosa agevolazione garantita dalla maggiorazione del 40% delle quote di ammortamento e dei canoni leasing dei beni strumentali nuovi (tenendo conto degli eventuali limiti di legge). Autosat e Alfa Romeo offrono imperdibili promozioni per acquisti in leasing. In particolare sarà possibile acquistare Giulia Business con il Be-Lease Tan 3,95 a 270 euro al mese, un super ammortamento e quattro anni di assicurazione Rca inclusi.
 
Sempre con Be-Lease Giulietta Business costerà 16.000 € con inclusi nel prezzo tutti gli optional adatti alla propria attività: cruise control, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, Uconnect 6.5'' RadioNav, cerchi in lega 16” a turbina. Anche in questo caso si beneficerà del Super Ammortamento e se si acquista con Be-Lease l’assicurazione Rca è inclusa nella rata per tutta la durata del leasing.
 
Infine, Alfa 4C Spider con finanziamento Alfa Free si può acquistare pagando la metà e dopo due anni si può decidere di restituirla. Tan fisso 0% – Taeg 0,70%. Per maggiori informazione recarsi in una della concessionarie Autosat oppure collegarsi al sito: http://www.autosat-spa.it/alfaromeo/promotions?contentTypeId=13&itemId=84435.