Alla Kledi Dance Lecce uno stage di danza classica con Alessandra Celentano


Condividi su

Terminato il primo anno di attività artistica con un doppio saggio, il primo presso il Teatro Brancaccio di Roma e il secondo al Teatro Politeama di Lecce, lo Studio Danza Kledi Dance Lecce, che conta la direzione artistica di Ilenia de Pascalis, si appresta ad inaugurare l'anno accademico 2015/2016 all'insegna della formazione con importanti stage di danza e borse di studio riservati ai propri allievi.

Nel corso del "1° Galà della Danza e del Musical" organizzato dalla scuola leccese il 2 luglio scorso, la maestra Alessandra Celentano ha assegnato alcune borse di studio ad allieve del corso Intermedio e di quello Propedeutico.

Dalla giornata di ieri, lunedì 7 settembre a quella del 9, quindi, le allieve selezionate approfondiranno lo studio della danza classica con la famosissima maestra  nello stage che prende il nome di "Salento in danza".  

Dal 10 al 12 settembre, poi,  lo stage proseguirà con le lezioni di Amedeo Iagulli,  Maestro del teatro Alla Scala di Milano.

Ma non finisce qui. Successivamente, lunedì 14 settembre, la scuola di via Pantelleria, 13 a Lecce riaprirà riprendendo la programmazione dei corsi che offrono una formazione artistica a 360gradi: Avvio alla Danza, Classico, Contemporaneo, Modern, Musical, Hip Hop e Break, Pianoforte e Pizzica.

Le sorprese per gli allievi dello Studio Danza Kledi Dance Lecce, però, non sono terminate: sabato 19 settembre, infatti, avranno la possibilità di prendere parte a un esclusivo stage di apertura di Modern con Martina Nadalini, una delle ballerine che compongono lo staff dei professionisti del talent in onda su canale 5 "Amici".

Nel corso del nuovo anno accademico, inoltre, verranno assegnate altre borse di studio per la Kledi Dance Roma e non mancheranno eventi e stage per arricchire il bagaglio di esperienze formative.