Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sanitaservice, approvato il bilancio. Sergio: “Conti in ordine. A giugno nuovi dipendenti”

by Redazione
28 Maggio 2022 9:20
in Attualità
0

“Nel corso dell’assemblea, Azienda Sanitaria di Lecce e Sanitaservice hanno approvato il bilancio del 2021. In sintesi, si chiude con un’utile d’esercizio di 1.700.300 euro e racchiude una serie di attività che hanno portato l’azienda ad avere 1275 dipendenti, che cresceranno dal mese di giugno, con l’internalizzazione del servizio 118”, Con queste parole Luigino Sergio, Amministratore Unico di Sanitaservice commenta l’approvazione del bilancio dell’azienda avvenuto nei giorni scorsi.

“Questa è l’occasione giusta anche per rendere nota la delibera con la quale sarà possibile, per il personale già in servizio di categoria A e B in categoria C, attraverso una procedura selettiva riservata, tesa alla realizzazione di una short list di personale diplomato e laureato da utilizzare a seconda delle esigenze di Asl. Quest’eventualità comporterà il conseguente scorrimento della graduatoria di categoria A, a seguito della procedura che si è conclusa nei mesi addietro.

L’ultima questione affrontata nel corso dell’assemblea è quella relativa alla proroga contrattuale di ulteriori 5 mesi per il personale a tempo determinato che svolgono funzione all’interno della nostra azienda. Mi preme sottolineare, che i conti di Sanitaservice Lecce, sottoposti al vaglio della Regione Puglia, come certificato dal bilancio, sono conti in assoluto ordine”.

Tags: sanitaservice
Previous Post

“La Meraviglia del Pensiero”, a Galatina si parla di filosofia con i ragazzi della scuola primaria e secondaria

Next Post

Crypto trading: dalle piattaforme migliori del momento alle criptovalute da tenere d’occhio

Ultime Notizie

Cronaca

Incendio nella notte a Monteroni, tre auto distrutte dalle fiamme. Danni anche alle abitazioni

by Redazione

Notte di fuoco a Monteroni di Lecce: tre auto distrutte dalle fiamme in via Monte Pasubio. Intervengono i Vigili del...

Droga e riciclaggio tra Lecce e paesi limitrofi. Chieste 14 condanne

Motorsport Scorrano protagonista tra Navarra e il Rally Porta del Gargano

Rinnovo del Ccnl Calzature Industria, Femca Cisl Lecce in prima linea a Bologna per il lancio della piattaforma

Operazione antidroga della Polizia: 24enne arrestato con hashish, cocaina e 10mila euro in contanti

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026