Autovelox e telelaser sulle strade del Salento anche a Ottobre: scarica il calendario completo


Condividi su

Siamo alla vigilia di ottobre e, puntuale, arriva il calendario dettagliato delle postazioni di autovelox e telelaser attivi in tutto il territorio della Provincia di Lecce. Diramato direttamente dalla Polizia Provinciale, il minuzioso quadro delle postazioni installate vede coinvolto tutto praticamente tutto il territorio provinciale.
 
Giorno per giorno, orario per orario, tutte le strade lungo cui insistono le telecamere pronte a segnalare eventuali irregolarità da parte degli automobilisti, sono elencate nel dettaglio. Particolarmente cruciali sono le strade che conducono a Porto Cesareo, Galatina, Casarano e Novoli.
 
E poi ci sono le postazioni fisse, quelle con le quali è possibile rilevare il superamento del limite massimo di velocità consentito: anche per il mese di ottobre gli automobilisti (salentini e non) dovranno prestare molta attenzione soprattutto lungo la Otranto-San Cataldo, la Maglie-Santa Cesarea Terme e sul tratto che da Specchia conduce verso Tricase.
 
Particolarmente vasto è il mosaico dei telelaser, presenti pressoché ovunque. Da Parabita ad Alezio, da Nardò ad Avetrana, passando per la Carmiano-Novoli, la Frigole-Casalabate, la Cursi-Carpignano salentino, fino ad arrivare alla Racale-Ugento e alla MIggiano-Taurisano.
 
Insomma, un vero e proprio puzzle di telecamere e sistemi di sicurezza pronto a ‘pizzicare’ i conducenti indisciplinati.
 
Il dettaglio completo e aggiornato è disponibile in basso a questo articolo: basta cliccare su ‘Scarica l’Allegato’ per poter avere il calendario diffuso dalla Provincia di Lecce, nel comodo formato Pdf, facile da stampare e memorizzare prima di mettersi alla guida sulle strade del Salento.