Natale è tempo di regali e l’atmosfera che si respira nelle strade è diversa da quella di ogni altro periodo dell’anno. Alberi e luci scintillanti, i canti di natale e i profumi dei dolci natalizi trasportano chi si lascia avvolgere dal loro calore nel turbinio di shopping e divertimento.
Tra boutique indipendenti e marchi di punta prende il via a Galatina il concorso “Galatina… Il Natale che ti premia”, grazie al quale quest’anno sarà ancora più piacevole entrare nello spirito natalizio e per tre settimane avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio dai negozianti.
Il concorso
Con “Galatina… il Natale che ti premia” facendo acquisti nella cittadina salentina in uno dei negozi aderenti all’iniziativa si potrà partecipare all’estrazione di oltre 300 fantastici premi. Il cuore commerciale della città illuminato e decorato accoglierà galatinesi e visitatori offrendo numerose idee regalo, mentre artisti di strada sfideranno il freddo per intrattenere i clienti.
Il Festival natalizio degli Artisti di Strada
Contemporaneamente al concorso, infatti, torna la quinta edizione del “Festival natalizio degli Artisti di Strada” che porterà un tocco di magia allo shopping di Galatina.
Nelle tre domeniche dell’8, 15 e 22 dicembre a partire dalle ore 18:30 una festa lungo le strade del commercio con uno spettacolo di animazione in movimento con acrobazie aree, teatro, giocolieri, trampolieri, fachiri e mangiafuoco che faranno da cornice alle festività natalizie e agli acquisti.
In più, ci si potrà anche fermare a bere una cioccolata calda, sorseggiare un caldo vin brûlé, oppure gustare tante prelibatezze dolci e salate nelle caffetterie, pasticcerie e locali del centro città.
Festival natalizio degli Artisti di Strada il programma
Questo il programma delle iniziative del festival: 8 dicembre start ore 18:30 Corso Porta Luce – Corso Principe di Piemonte Circo Pitanga – Football Freestyle – Trampolieri – Statue viventi Fiore di Pietra. 15 dicembre start ore 18:30 Corso Porta Luce – Centro Storico – Piazza S. Pietro Farfalle luminose – Circo Pitanga – Spettacolo di fuoco – Bolle di sapone. 22 dicembre Corso Armando Diaz Nuvole bianche con spettacolo pirotecnico – Statue viventi Fiore di Pietra – Fachiro – Clown
Regolamento del concorso
Il concorso prenderà il via l’8 e si concluderà il 22 dicembre 2019 con estrazioni abbinate al Gioco del Lotto martedì 10, 17 e 24 dicembre.
Oltre 300 fantastici premi saranno messi in palio dalla attività commerciali di Galatina aderenti all’iniziativa.
Modalità di partecipazione: per ogni scontrino d’acquisto emesso dalle attività commerciali aderenti di importo superiore o uguale a 20 euro, il cliente avrà diritto a un biglietto concorso.
Per le estrazioni di ogni settimana si farà rifermento:
- Settimana dell’8 dicembre: il primo estratto sulla ruota di Bari abbinato all’estrazione del Lotto del 10.12.2019.
- Settimana del 15 dicembre: il primo estratto sulla ruota di Bari abbinato all’estrazione del Lotto del 17.12.2019.
- Settimana del 22 dicembre: il primo estratto sulla ruota di Bari abbinato all’estrazione del Lotto del 24.12.2019.
La consegna dei biglietti avverrà fino a esaurimento.