‘Una calza della Befana per i bambini’, l’iniziativa del Pronto Soccorso dei Poveri per l’Epifania. Ecco come donare

L’associazione guidata da Tommaso Prima ha lanciato l’iniziativa di solidarietà per regalare una calza ai bambini salentini più bisognosi.

È stato un anno difficile per tutti quello che si è appena concluso e che ha messo in ginocchio tantissime famiglie. Il Salento ne sa qualcosa…Per molti bambini il Natale appena passato è stato diverso, con pochi o nessun regalo e tante difficoltà da affrontare.

Si apre all’insegna della solidarietà il 2023 in Salento, per dare un sorriso a tanti bambini che si trovano, insieme alle loro famiglie, in una situazione molto difficile. “Una calza della Befana per i bambini bisognosi salentini” è l’iniziativa del Pronto Soccorso dei Poveri per regalare gioia e serenità, almeno per un giorno, ai bambini che si trovano in difficoltà. Le tradizioni fanno lo spirito delle feste: anche i bambini più in difficoltà hanno diritto a vivere la magia del 6 gennaio, in attesa di sapere se riceveranno una calza piena di dolci.

Da sempre l’associazione guidata da Tommaso Prima si occupa delle persone rimaste indietro, con grandissima attenzione ai bambini che, più di tutti, meritano il meglio. Per donare una calza da destinare ai piccoli bisognosi, il numero da chiamare è il 346.9537000.



In questo articolo: