I Giovani Commercialisti di Lecce scelgono Nadia Gala come nuovo presidente


Condividi su

Cambia il volto e il direttivo dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce che nella giornata di ieri hanno scelto il loro nuovo presidente e i nuovi componenti del direttivo. Alla guida dei giovani commercialisti è stata così scelta la dottoressa Nadia Gala.
 
Un passo importante per l’U.g.d.c.e.c. di Lecce, l’associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti, che prosegue in tal modo il suo percorso di crescita e di radicamento sul territorio leccese e salentino.
 
“Sono onorata di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti alla nostra associazione ha dichiarato la neo eletta Presidente Nadia Gala. Il compito della nostra associazione – spiega – è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 96 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Lecce. Tutto ciò, animati da quello che noi amiamo chiamare Lo Spirito Unione”, conclude la dottoressa Gala.
 
A margine dell’elezione del nuovo presidente, come detto, si è insediato anche il nuovo consiglio direttivo. Oltre alla Presidente Nadia Gala, infatti, sono stati nominati Virgilio Miglietta come Vicepresidente, Marco Greco nel ruolo di Segretario e Marco De Franco in qualità di Tesoriere. La Presidenza delle Commissioni Studi è stata affidata a Bianca D’Agostinis. Il resto del consiglio è poi formato da Giorgio Manieri, Michela Marchello e dal ProbiViro Dario De Vitis.