Sostenibilità, bio e marketing: laurea Honoris Causa all’imprenditore salentino Domenico Scordari


Condividi su

L’impegno, la passione, i risultati. Ed una laurea Honoris Causa da condividere assieme ai propri cari, ma anche in compagnia di colleghi e collaboratori.

Laurea Honoris Causa a Domenico Scordari

Sabato 10 febbraio è stata una giornata emozionante per Domenico Scordari; o meglio, il dott. Domenico Scordari, imprenditore salentino e patron della società Natura&Benessere di Martano, regina del Wellness a livello internazionale.

La LUIRS (Libera Università Internazionale Per La Ricerca Scientifica) di Roma, infatti, ha voluto pregiarlo di questo importante titolo in Scienze della Sostenibilità Ambientale, Processo produttivo ed Estrazioni Bio e Marketing Management. Riconoscimento consegnato in persona dal Rettore Mario Paone (un luminare dell’economia sostenibile) proprio presso la sede aziendale del dott. Scordari.

“Riconoscimento da condividere”

La redazione di Leccenews24.it ha dunque deciso di contattarlo per un’intervista. “Un momento bellissimo – riferisce -, un importante risultato che voglio condividere assieme alla mia famiglia, ma anche con i miei collaboratori. Sia quelli di N&B, sia quelli di “Naturalis”, una struttura ricettiva di alto livello. Lavoro con dei grandissimi professionisti e, per questo, ogni giorno è per me una vittoria. Come ho precisato Sabato, la pergamena sarebbe da suddividerla con tutti loro, pezzo per pezzo”. 

Nella foto di copertina, del resto, Domenico Scordari esibisce il simbolo della vittoria, “che rappresenta il mio tipico segno nella quotidianità”. “Già da tempo la LUIRS aveva ricevuto notizie e informazioni circa la mia attività aziendale. Della consegna di tale onorificenza ne venni a conoscenza già da un mese, e per me fu una grandissima gioia. Poi, Sabato, il momento è finalmente arrivato”.

Proprio mentre è in contatto con la redazione, Domenico Scordari si prepara ad un viaggio di lavoro: “Col mio team stiamo raggiungendo, partendo da Bari, l’importante Fiera del biologico “Vivaness” di Norimberga. Saremo lì per lanciare una serie di prodotti innovativi di natura Bio, consapevoli che riusciremo, ancora una volta, a confermare la nostra eccellenza a livello internazionale”.

Dalla redazione di Leccenews24.it, dunque, gli auguri ed i complimenti per l’importante riconoscimento, frutto di tanto lavoro e abnegazione.