‘Meglio senza casa che senza i nostri gatti’, la storia di due fratelli di Trepuzzi


Condividi su

È l’amore per gli animali che sta portando due fratelli di Trepuzzi a cercare disperatamente un alloggio che possa accogliere anche i loro due gatti. Sfrattati dal loro ultimo appartamento, dove vivevano in affitto, Massimiliano e Maurizio – i protagonisti di questa vicenda – non hanno nessuna intenzione ad abbandonare “Puffy” e “Musetto”. E continueranno a cercare una casa finché qualcuno non sarà disposto ad ospitarli insieme agli amati felini.
 
Finora nessuno sembra disposto ad aiutarli, affittando loro un appartamento, proprio a causa della presenza degli amici "a quattro zampe". Ma Massimiliano e Maurizio non hanno nessuna intenzione di abbandonare i loro gatti e non rinunceranno ai due animali a costo – riferiscono decisi – di restare senza un tetto sopra la testa.

“Preferiamo dormire per strada invece di abbandonare Puffy e Musetto. Anche in macchina se servirà a restare tutti insieme” dichiarano i due fratelli che, con le loro parole, hanno suscitato grande commozione. Le loro dichiarazioni stanno facendo il giro del web ma, nonostante il loro appello e l’aiuto da parte del comune, nessuno sembra interessarsi alla richiesta di Massimiliano e Maurizio.
 
I due avevano già commosso l’opinione pubblica quando lanciarono l’accorato appello e ora, l’accadimento, non ha avuto cambiamenti neanche in seguito allo sfratto dei due fratelli.
Non sono mancate, ovviamente, le reazioni negative da parte degli animalisti che, venuti a conoscenza del fatto, si dicono indignati dalla situazione.

Discuteranno ancora di questa clamorosa vicenda, che al momento non ha portato ancora delle svolte positive ai fratelli Massimiliano e Maurizio. I quali, senza ombra di dubbio, non si fermeranno nella ricerca disperata di una casa pronta ad ospitare Puffy e Musetto.