Mesagne, culla di amori vip. Vucinic e Casta ci lasciano il cuore


Condividi su

Dopo il calciatore Mirko Vucinic anche l’attrice francese Laetitia Casta trova l’amore nel comune salentino di Mesagne, ormai vera culla di storie vip.

La scorsa estate la città salentina, in provincia di Brindisi, ha visto celebrarsi le nozze tra l’attaccante della Juve Mirco Vucinic e la moglie Stefania Scoditti. A distanza di un anno, Mesagne, si conferma culla d’amore regalando alla splendida attrice francese Laetitia Casta un nuovo compagno. Galeotto fu, infatti, il set del film di Giovanni  Veronesi  “Una donna per amica” interamente girato nel Salento. E’ proprio durante le riprese che la Casta ha conosciuto Lorenzo Distante, 35enne mesagnese figlio di un noto medico del paese, impegnato nel settore della produzione cinematografica.

La città messapica rimbalza ancora una volta agli onori della cronaca nazionale. E’ stato, infatti, il settimanale “Oggi” a “pizzicare” i due novelli innamorati durante una romantica vacanza a Las Vegas.
Laetitia e l’ex marito Stefano Accorsi sembrano dunque aver voltato davvero pagina. La Casta non è, infatti, l’unica ad aver trovato nuova consolazione. L’attore italiano, da poco insignito  del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres dal ministero della Cultura francese,  è comparso in questi giorni sotto i riflettori con Bianca Vitali, la nuova fiamma, molto somigliante alla ex Laetitia. Avrà davvero voltato pagina?!