Ospedale “Vito Fazzi”, i vigilantes portano i regali della Befana ai pazienti di Oncoematologia pediatrica

La Polizia di Sorveglianza dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce ha portato dei doni ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica.

Garantiscono la sicurezza di operatori sanitari, pazienti e visitatori. Hanno una buona parola per tutti e riportano la serenità quando gli animi si surriscaldano. Regolano l’afflusso e il deflusso di tutte le persone che entrano ed escono dall’ospedale e all’ospedale prestano i loro servizi…Ma anche questa volta hanno voluto fare qualcosa che va ben oltre il loro solito lavoro. In occasione della festività dell’ Epifania, la polizia di sorveglianza dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce ha voluto fare un gesto di solidarietà verso i pazienti più piccoli del reparto di Oncoematologia pediatrica.

I Vigilantes del Vito Fazzi hanno voluto dedicare un pensiero e tutta la loro vicinanza ai piccoli pazienti che ogni giorno combattono la battaglia più grande per guarire.

Nella giornata di oggi, gli uomini in divisa hanno portato dei doni per la Befana per regalare un sorriso ai piccoli pazienti. Un momento di generosità che tocca i cuori e lascia sperare tutti.



In questo articolo: