Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

PIN, Antonio Sorrento è il nuovo presidente: “ripartiamo dalla tutela delle imprese e delle partite iva”

by Redazione
29 Agosto 2020 14:13
in Attualità
0

Partite Iva Nazionali (PIN), l’associazione passata in questi mesi alla ribalta nazionale per le numerose battaglie a favore delle imprese, ha rinnovato il proprio consiglio direttivo.

A guidare l’associazione PIN, che raccoglie imprenditori e partite iva su tutto il territorio nazionale, il presidente Antonio Sorrento, già vice-presidente di PIN.

Accanto al presidente Antonio Sorrento, una squadra agguerrita composta da Lorenzo Farì, dal dottor Alessandro Mele, dalla dottoressa Rosanna Pasca e dall’avvocato Sergio Patrone.

“Le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi saranno sicuramente impegnative e per questo abbiamo ritenuto di riorganizzarci in modo da essere tutti uniti verso un unico obiettivo: tutelare le partite iva – sottolinea Antonio Sorrento, che aggiunge – Abbiamo inserito nel consiglio direttivo professionisti che da anni lavorano a stretto contatto con le imprese. Inoltre, abbiamo inserito nel direttivo l’avvocato Sergio Patrone di Roma a riprova della forte vocazione nazionale della nostra associazione”.

Continua Sorrento: “Nei giorni scorsi siamo ripartiti con l’iniziativa UNA MANO ALLE IMPRESE informando, attraverso i media, i piccoli imprenditori sulla normativa del sovraindebitamento. A tal proposito intendo ringraziare in particolare il dottor Alessandro Mele (specializzato in materia) oltre che il coordinatore PIN Toscana Massimo Gervasi  per aver contribuito a informare centinaia di imprenditori in difficoltà. Nei prossimi giorni segnaleremo quando i contributi INPS sono illegittimi con approfondimenti e convegni in tutta Italia.”

PIN – Partite Iva Nazionali è un’associazione nata dal gruppo FB “Partite Iva Incazzate” che si è costituito per dare voce al malcontento generale di tanti operatori del terziario ma anche di tanti artigiani che non riescono più a reggere il peso di una condizione insostenibile che sta letteralmente strozzando le piccole imprese e che soprattutto in questo momento storico hanno bisogno di aiuto concreto.

Tags: movimento-partite-ivapin
Previous Post

‘Non stiamo con nessuno dei due’, a Calimera il M5S smentisce accordi con i candidati a sindaco

Next Post

Coronavirus, 65 nuovi casi in Puglia. A Bari tornano dal viaggio in Calabria tutti positivi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

by Redazione

Il solstizio d'estate è tradizionalmente considerato il giorno più lungo dell'anno. L'esatto opposto di quel che accade il 21 dicembre....

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026