Sandra Meo lascia la Questura di Lecce. Promossa Dirigente Superiore, andrà a Roma


Condividi su

Tempo di promozioni alla Questura di Lecce. Il 17 febbraio, nel corso di una seduta del Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della Polizia di Stato, il Primo Dirigente Sandra Meo è stata promossa a ruolo chiuso e con merito comparativo al grado più alto di Dirigente Superiore.

Già Capo di Gabinetto di “Viale Otranto” dal 28 maggio del 2018, è stata assegnata, dal 22 maggio alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma, con l’incarico di Consigliere Ministeriale Aggiunto.

Naturalmente sono giunti gli auguri da parte del Questore, dei dirigenti, funzionari e da tutto il personale della Questura di Lecce, che augurano a Sandra Meo buon lavoro e nuovi alti traguardi.

Le subentra, nella funzione di Capo di Gabinetto della questura, il Vice Questore Eliana Martella, già dirigente della Squadra Volante del capoluogo e del Commissariato di Galatina, che continuerà a dirigere in attesa della designazione del nuovo Dirigente.

Eliana Martella