Campi Salentina ospita il 9° Raduno “Bolidi Rossi”


Condividi su

Proseguono i festeggiamenti in onore della fondazione della Scuola di Cavalleria di Lecce, che non riguardano solo il capoluogo.

in occasione dei festeggiamenti per il bicentenario, domenica 1 ottobre il comune di Campi Salentina ospiterà il 9° raduno “Bolidi Rossi“.

Le Ferrari, dopo la sfilata a Lecce per il grande evento, sosteranno in Piazza Libertà a Campi Salentina dalle ore 13 alle ore 16.

Sarà possibile ammirarle e scattare foto ricordo prima del corteo finale che queste vere e proprie super car effettueranno per le vie del centro storico.

L’evento è promosso dal Presidente del Consiglio Comunale Francesco Cantoro in collaborazione con il delegato al turismo e marketing territoriale Alessandra Spalluto.

“Questo evento – afferma Cantoro – ci offrirà l’opportunità unica di ammirare alcune delle più iconiche e affascinanti Ferrari in Piazza Libertà. Sarà un’occasione eccezionale per tutti noi di avvicinarci a queste opere d’arte su quattro ruote; un momento da ricordare, un tributo alla bellezza, alla tradizione e all’eccellenza italiana che queste auto rappresentano”.