SuperEnalotto, sfiorato il Jackpot più alto del mondo: vinti a Lecce 84mila euro


Condividi su

Ora c’è l’Italia sul gradino più alto del mondo: nessun altro premio è mai stato così consistente come il Jackpot del SuperEnalotto, che ha raggiunto una cifra da capogiro: 167milioni di euro. Il premio ha superato anche la vincita di Vibo Valencia del 27 ottobre 2016, quando qualcuno si portò a casa 163,5 milioni di euro con una schedina di 3 euro. Impossibile anche solo immaginare cosa farà il fortunato giocatore che riuscirà ad azzeccare i numeri della sestina vincente.

Occhi puntati, quindi, sull’estrazione di domani. Chissà se tenterà ancora la sorte, il giocatore di Lecce che, nel concorso di sabato 8 giugno, ha centrato un cinque da 84.012,66 euro. La giocata vincente, come riporta Agipronews, è stata convalidata alla Tabaccheria di viale Manzoni 34/36.

La fortuna ha fatto ancora tappa in Puglia con il SuperEnalotto. E chissà che non torni ancora ad incoronare il nuovo milionario che indovinerà tutti e 6 i numeri estratti, aggiudicandosi il Jackpot. L’ultimo è quello da 26 milioni di euro realizzato a Bari a gennaio del 2014