Forse saranno ore di disagio quelle che vivranno i cittadini di Tiggiano nella giornata di lunedì.
Acquedotto Pugliese, infatti, nel comune salentino, interromperà l’erogazione dell’acqua per realizzare una serie di interventi per il miglioramento del servizio
I lavori riguardano la dismissione di una condotta idrica molto vecchia.
Per consentire l’esecuzione delle opere, quindi, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione su tutto il territorio comunale, dalle 9.00 alle 17.00 per un totale di 8 ore.
Taviano
Il giorno dopo, martedì 19 luglio, lo stop della fornitura riguarderà, invece, Taviano.
L’interruzione si rende necessaria allo scopo di riparare la condotta idrica adduttrice. L’acqua, in questo caso, mancherà in via Pepe (nel tratto compreso tra via Goldoni e via Almirante) e in via Quinto Ennio (nel tratto compreso tra via Bellini e via delle Nazioni) e, anche questa volta, avrà la durata di 8 ore dalle 8.00 alle 16.00.
Come sempre, in entrambi i casi, i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo., per questo l’ente di “Via Cognetti” raccomanda i residenti delle aree interessate a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate.
Per informazioni
Chi fosse interessato a saperne di più potrà contattare il numero verde 800.735.735, oppure collegarsi al sito internet www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), oppure attraverso i social all’account twitter account @AcquedottoP o alle pagine facebook.