Una cena a lume di…speranza: al ristorante ‘Nazionale’ il Gala di Beneficenza per ‘Cuore Amico’


Condividi su

Un posto a tavola per tendere la mano a chi soffre. Un piccolo gesto, ma concreto e soprattutto in grado di regalare qualche sorriso. Lo sanno bene Debora Giannone, Davide De Matteis e Gianni De Benedittis promotori del Gala di Beneficenza rivolto ai bambini di "Cuore Amico" – l'associazione onlus ideata e fondata dal presidente Paolo Pagliaro – in programma domani, primo giorno di Dicembre. Una bellissima realtà, presente ormai da tempo sul territorio, che fin dalla sua nascita ha sempre attivato sul territorio una rete di solidarietà importante. E i risultati permettono a tante famiglie di poter avere un sostegno fondamentale grazie alla bontà di tantissimi cittadini del Salento.  

La presentazione dell'evento è prevista presso il ristorante "Nazionale" di Davide De Matteis (situato in via 47esimo Reggimento Fanteria, 5), luogo dove, peraltro, si terrà la serata. Impreziosita, inoltre, del dono speciale di De Benedittis: un gioiello simobolo di speranza ed eterna rinascita a nuova vita. Quella che anche i piccoli gesti possono rendere sempre possibile. 

"Collaboro da tanti anni con 'Cuore Amico' ma questa volta ho voluto fare di più", ha dichiarato Debora Giannone. "L'obiettivo dell'iniziativa – prosegue ancora – è quello di coinvolgere più persone possibili per far capire come un piccolo gesto possa fare la differenza".

L'appuntamento è a partire dalle 20.30. Chiunque avesse voglia di prender parte ad una cena a lume di candela – fatta di tanto cuore e speranza – potra chiamare e prenotare al numero 0832/307448.