Sarà proprio la perla del barocco pugliese ad ospitare il nuovo golosissimo Chocostore by Eurochocolate con il taglio del nastro fissato per il 7 Dicembre in via Vittorio Emanuele II.
Sarà Lecce, ad ospitare il nuovo punto vendita Chocostore by Eurochocolate.
Dopo gli ultimi tredici aperti in poco più di un anno a Perugia, Siena, Cortona, Napoli, Bologna, Lucca, Verona, Orvieto, Potenza, Pechino e Girona, un altro importante capoluogo italiano si aggiunge alle location del fortunato format. Senza contare le imminenti inaugurazioni in programma in Italia e all’estero, con una decisa accelerazione verso il target internazionale e importanti partnership in vista non solo in Europa ma anche nel Sud America e nel Far East.
La nuova apertura a Lecce si inserisce brillantemente in questo contesto dinamico e creativo di cui lo stesso capoluogo pugliese è espressione. La capitale culturale del Salento, nota anche per la sua lunga e golosa tradizione dolciaria, accoglierà il simpatico flag store firmato Eurochocolate con tutto il calore e la vivacità che la contraddistinguono.
“Quello di Lecce è il primo Chocostore ad aprire in Puglia – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – e ci auguriamo che questa nostra presenza possa creare le condizioni per portare Eurochocolate al sud. Sarebbe per noi un sogno poter fare un’edizione primaverile dell’evento in questa splendida regione”.
L’inaugurazione è fissata per Sabato 7 Dicembre in via Vittorio Emanuele II, 28.
Il nuovo flag store pugliese accoglierà tutti i prodotti della linea Costruttori di Dolcezze, Funny Choc e iChoc e proporrà anche la nuova e divertente gamma MasterChoc, protagonista della campagna di comunicazione di Eurochocolate 2014.