​Incidente su Viale Giovanni Paolo II, due ragazzi finiscono in Ospedale


Condividi su

L’impatto tra un’auto e uno scooter, poi la corsa a bordo delle ambulanze verso l’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce: è questa la cronaca del terribile incidente stradale, andato in scena su viale Giovanni Paolo II, quando mancava qualche minuto alle 14.00. Ad avere la peggio, sono stati due ragazzi che viaggiavano in sella al motorino che hanno riportato numerose ferite in diversi punti del corpo, dovute al contatto con l'asfalto. Fortunatamente, entrambi i minorenni indossavano il casco.
  
Senza perdere tempo, è stata attivata la macchina dei soccorsi da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Il luogo del sinistro, a pochi passi da una nota gelateria, è stato raggiunto a sirene spiegate dalle ambulanze del 118. I sanitari, dopo le prime cure, hanno accompagnato i due giovani al nosocomio salentino, per ulteriori accertamenti. Come detto, le loro condizioni non dovrebbero destare particolare preoccupazione. I medici effettueranno tutti gli accertamenti del caso, per sconguirare altre lesioni. 
  
Come accade sempre in questi casi, l’esatta dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire. Toccherà alle forze dell’ordine, intervenute, stabilire cosa realmente sia accaduto e accertare eventuali responsabilità.