Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Accoltellamento alla villa comunale, uomo aggredito finisce in codice rosso al Fazzi

by Redazione
13 Settembre 2023 13:44
in Cronaca
0
La Villa Comunale di Lecce

La Villa Comunale di Lecce

Se siano state quelle motivazioni che giornalisticamente vengono definite ‘futili’ oppure se le questioni siano ben più serie non è dato saperlo, al momento.

Di certo, un 31enne di origine afgana, pomeriggio è stato aggredito nella Villa Comunale di Lecce da due persone che, stando alle prime ricostruzioni, gli avrebbero rubato uno zaino contenente 200 euro. Al rifiuto dell’ uomo di consegnare ciò che gli era stato richiesto, in maniera assolutamente violenta gli hanno sferrato una coltellata alla nuca, causando una profonda ferita, prima di fuggire via. Gli agenti di Polizia della Questura di Lecce, sono sulle loro tracce e non si esclude che nelle prossime ore possano essere assicurati alla giustizia.

Il ferito è stato ricoverato in codice giallo all’ ospedale di Copertino e fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e  sembra abbia offerto interessanti indicazioni sulle generalità degli aggressori.

gli uomini di “Viale Otranto”, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commercaili presenti in zona.

Tags: accoltellamenti
Previous Post

Rischio idrogeologico, il Prefetto richiama l’attenzione sindaci del Salento

Next Post

Castellani Shop, arredi di qualità italiana per allestire il proprio ambiente lavorativo con stile e funzionalità

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026