Se siano state quelle motivazioni che giornalisticamente vengono definite ‘futili’ oppure se le questioni siano ben più serie non è dato saperlo, al momento.
Di certo, un 31enne di origine afgana, pomeriggio è stato aggredito nella Villa Comunale di Lecce da due persone che, stando alle prime ricostruzioni, gli avrebbero rubato uno zaino contenente 200 euro. Al rifiuto dell’ uomo di consegnare ciò che gli era stato richiesto, in maniera assolutamente violenta gli hanno sferrato una coltellata alla nuca, causando una profonda ferita, prima di fuggire via. Gli agenti di Polizia della Questura di Lecce, sono sulle loro tracce e non si esclude che nelle prossime ore possano essere assicurati alla giustizia.
Il ferito è stato ricoverato in codice giallo all’ ospedale di Copertino e fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e sembra abbia offerto interessanti indicazioni sulle generalità degli aggressori.
gli uomini di “Viale Otranto”, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commercaili presenti in zona.