Un impatto violentissimo, quando ancora non erano scoccate le 19.45 sulla strada che congiunge Cavallino a Caprarica di Lecce.
A perdere la vita nell’incidente Carmelo Delle Donne, classe 1941. La sua auto, una Toyota Yaris di colore grigio, si immetteva da una stradina laterale per dirigersi in direzione Cavallino. In senso opposto proveniva un' altra autovettura, una Mercedes nera, in direzione Caprarica di Lecce.
Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine sopraggiunte, si è verificato un impatto molto violento tra le due autovetture. Ad avere la peggio il conducente della Toyota Yaris, un 73 di Cavallino che ha perso la vita.
Il conducente della Mercedes è stato condotto immediatamente al Vito Fazzi di Lecce ma non versa in pericolo di vita.
Carmelo Delle Donne era un uomo stimato e conosciuto a Cavallino, ma anche a Lecce e dintorni. Originario di Caprarica, si era trasferito a Cavallino, ma dirigeva un importante autofficina di mezzi pesanti ubicata sulla S.S. 101 Lecce- Gallipoli, Uscita Lequile Zona Artigianale.
I rilievi del caso vengono eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Lecce, in collaborazione con gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Calimera e quelli della Polizia Municipale di Cavallino coordinati dal Maresciallo De Bellis.
La vicenda ora è in mano agli investigatori che devono fare luce sul panetto di marijuana ritrovata tra le lamiere della Mercedes di proprietà di Mero.