Nascondono quasi 600 grammi di hashish, a Lizzanello padre e figlio finiscono in manette


Condividi su

Nel corso degli ultimi giorni, nell’ambito delle proprie giurisdizioni, durante una serie di  servizi coordinati di controllo del territorio, finalizzati al contenimento della pandemia covid-19, contrasto ai reati contro il patrimonio, detenzione produzione e traffico di sostanze stupefacenti, controllo delle persone sottoposte a limitazione della libertà e alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nor – Sezione Radiomobile, della Compagnia di Lecce, a Lizzanello, al termine di una serie di verifiche, hanno tratto in arresto S. R., nato a Lizzanello, 5enne e S. N. E., nato a San Cesario, 29enne, rispettivamente padre e figlio, che adesso si dovranno difendere dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Nello specifico, in seguito a una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di: 585 gr. di hashish suddivida in 5 panetti e 4 involucri di cellophane trasparente; 94 gr. di marijuana suddivida in 6 involucri di cellophane trasparente; la somma contante di 1.163 euro e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente è stata avviata ad analisi di laboratorio.

gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Casarano

A Casarano, i militari della Stazione locale, con il supporto di un’Unità Cinofila di Modugno hanno arrestato nella flagranza del reato, G. A., nato a Casarano, 71enne, poiché in seguito a perquisizione domiciliare, è stato sorpreso detenere: 6 involucri contenenti complessivamente 2,57 gr. di cocaina; la somma in contanti di 390 euro in banconote di diverso taglio e materiale vario per il confezionamento. il tutto è stato posto sotto sequestro.

G.A., espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.