Preso da uno scatto d’ira, frantuma un vetro dell’Ufficio Immigrazione. Arrestato 30enne cittadino del Mali


Condividi su

Evidentemente aveva molta fretta e il fatto che bisognava aspettare che le procedure fossero terminate a lui non importava granché, a seguito di ciò, è andato in escandescenza e, dopo essere stato bloccato dagli agenti, è scattato l’arresto.

Nella mattinata di oggi, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 10.30, un 30enne cittadino del Mali, titolare di Permesso di Soggiorno per Protezione Sussidiaria rilasciato dalla Questura Bari, si è presentato presso l’ufficio immigrazione di Via Oronzo Quarta a Lecce.

L’uomo aveva in corso la procedura di rimpatrio volontario assistito per la quale necessitano tempi tecnici, che non era intenzionato ad attendere, pertanto, preso da uno scatto d’ira, ha frantumato a calci un vetro della porta d’ingresso della sala soggiorni.

Il 30enne, bloccato dai poliziotti, è stato portato nella camera di sicurezza della Questura e, sentito il Pubblico Ministero di turno, sarà arrestato per resistenza Pubblico Ufficiale, interruzione di Pubblico Servizio e danneggiamento aggravato.