Nasconde in casa cocaina e marijuana, per un 36enne di Matino scatta l’arresto


Condividi su

Prosegue senza conoscere sosta l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di consumo, possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei consueti controlli del territorio, a Matino, i militari del Nor – Sezione Operativa della Compagnia di Casarano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, S.M., 36enne del posto

Nello specifico, l’uomo, in seguito a una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 38 involucri contenenti complessivamente 15,3 gr. di cocaina; 2 involucri con all’interno 10,7 gr. di marijuana; 205 euro in denaro contante;1 bilancino di precisione  materiale vario per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico, repertato e custodito in attesa di essere versato presso l’Ufficio corpi di reato Tribunale di Lecce.

Il 36enne, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.