Proseguono incessantemente i controlli dei Carabinieri del Comando provinciale di Lecce, finalizzati non solo al contenimento del contagio da coronavirus, ma anche e soprattutto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli predatori e rivolti al consumo, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti-
E nel corso di una di queste verifiche quotidiane che a Casarano i militari del Nor – Sezione Operativa della Compagnia locale hanno arrestato in flagranza di reato, S. M., 43enne nato a Gagliano del Capo.
Nello specifico gli uomini della “Benemerita”, in seguito alla perquisizione dell’autovettura su cui viaggiava, lo hanno sorpreso a detenere un involucro con all’interno 991 gr. di marijuana.
La perquisizione si è poi estesa all’abitazione, dove, in un altro contenitore i Carabinieri hanno rinvenuto altri 532 grammi della stessa sostanza stupefacente.
Tutta la droga è stata posta sotto sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua dimora in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.