Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nasconde sotto il materasso hashish, marijuana e una pistola. Arrestato 49enne

by Redazione
26 Gennaio 2024 10:46
in Cronaca
0

Continua senza sosta in tutto il territorio della giurisdizione l’attività di prevenzione e repressione a opera dei Carabinieri della Compagnia di Maglie, finalizzata a contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle verifiche, nella giornata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne originario della frazione di un comune salentino.

Un’attività info-investigativa ha condotto i militari dell’Arma presso l’abitazione dell’uomo dove, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una pistola revolver calibro 8 con matricola abrasa, varie cartucce calibro 7.65 e diversi bossoli di cartucce già esplose.

Le operazioni di polizia hanno permesso ancora di rinvenire sette dosi di hashish già confezionate con cellophane trasparente, pronte per una probabile attività di spaccio, per un peso complessivo di 55 grammi circa.

Altra sostanza stupefacente presumibilmente marijuana, per un peso di di 18 circa grammi, è stata invece trovata in una bustina in plastica trasparente.

Sia l’arma con il munizionamento la droga erano state occultate  sotto un materasso nella camera da letto.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Terminate le operazioni di polizia, l’uomo è stato arrestato e, come disposto dal Pubblico Ministero  di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto agli arresti domiciliari.

naturalmente, essendo il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari, la persona arrestata, sebbene in flagranza di reato, è da ritenersi sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva

Tags: arresti-per-detenzione-armiarresti-per-droga
Previous Post

Presunto stalking condominiale. Coniugi prosciolti dall’accusa, dopo la denuncia della vicina 

Next Post

Fingono problemi giudiziari per un suo parente e ‘spillano’ più di 12mila euro a un’88enne, arrestati due campani

Ultime Notizie

Attualità

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

by Redazione

Il Ministero della Cultura assegna 92.400 euro per la valorizzazione del Cimitero Monumentale di Lecce. Dettagli sul progetto e gli...

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

Maltempo a Lecce e nel Salento: allagamenti, alberi caduti e disagi alla circolazione

olio-oliva

Soluzioni pratiche di confezionamento per cantine e frantoi che vendono oltre confine

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026