Oltre 370 grammi di marijuana nascosti in casa, 50enne arrestato a Racale


Condividi su

Nel corso degli ultimi giorni, nell’ambito delle proprie giurisdizioni, nel corso di una serie di servizi coordinati di controllo del territorio finalizzati al contenimento della pandemia covid-19, contrasto reati contro il patrimonio, detenzione produzione e traffico di sostanze stupefacenti, controllo di persone sottoposte a limitazioni della libertà ed alla circolazione stradale, a Racale, i Carabinieri del Nor – Sezione Operativa, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne.

Nello specifico, l’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare è stato sorpreso dai militari a detenere 372 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il tutto è stato sequestrato, mentre, il 50enne. al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Segnalazioni alla Prefettura

Inoltre, gli uomini della “Benemerita” della Compagnia di Casarano, hanno segnalato alla Prefettura quattro giovani per “uso non teurapeutico sostanze stupefacenti”, controllato oltre 654 mezzi e 832 persone.