Chiede soldi al figlio, ma al suo rifiuto lo aggredisce con una roncola. In manette padre violento


Condividi su

Ancora un episodio di violenza in famiglia, di un marito e un padre violento.

L’ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri a Leverano, quando, L.P., un 50enne di origini albanesi, ma residente da anni nel comune salentino, avrebbe aggredito, moglie di figlio. Fortuna ha voluto che l’aggressione non si sia trasformata in qualcosa di più grave, anche tragica,

Da quanto trapelato sembrerebbe che l’uomo, abbia cercato di estorcere denaro al figlio e, al rifiuto di quest’ultimo, lo avrebbe aggredito con una roncola, procurandogli una ferita alla mano.

Allertati dalla madre sul posto sono prontamente giunti i militari a della Stazione locale dei Carabinieri che lo hanno tratto in arresto.

La madre e il figlio, si sono recati presso il pronto soccorso dove il ragazzo è stato medicato a causa delle ferite riportate.

L’aggressore, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di “Borgo San Nicola” a Lecce. È accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Il 50enne, assistito dall’avvocato Roberta Capodieci, dovrà presentarsi lunedì prossimo dinanzi al gip Sergio Tosi per l’udienza sindaco convalida dell’arresto.