Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ai domiciliari riceve la visita natalizia di amici non autorizzati. In carcere 39enne di Cutrofiano

by Redazione
23 Gennaio 2019 18:10
in Cronaca
0

A chi non è mai capitato, durante le festività natalizie, di ricevere visite a casa da parte di amici e parenti che in occasione della ricorrenza giungono presso la propria abitazione, magari con in mano regali di ogni sorta, allo scopo di fare gli auguri?

Capita, però, che le persone che si trovino “forzatamente” in casa, ristretti tra le mura domestiche perché agli arresti domiciliari, di visite non ne possano ricevere, a meno che non si sia stati autorizzati dal Giudice.

Ed è proprio quello che è accaduto in provincia di Lecce, dove,  i militari della Stazione dell’Arma dei carabinieri di Cutrofiano, hanno notificato a un 39enne del luogo, Andrea Icaro, sottoposto al provvedimento restrittivo dei domiciliari, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lecce.

Il 39enne, a seguito di un controllo da parte degli uomini della “Benemerita”, tra dicembre 2018 e gennaio 2019, è stato sorpreso presso la propria abitazione in compagnia di persone non autorizzate, violando così gli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.

Andrea Icaro, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.

Tags: arresti-domiciliari
Previous Post

Le fiamme distruggono cinque mezzi di un’azienda di Alliste, le telecamere immortalano gli autori

Next Post

Lancia un vaso di fiori sul balcone della vicina, minacciandola di morte. Poi tenta di sfondarle la porta di casa: 57enne nei guai

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

by Redazione

La Corte dei Conti accerta il raggiungimento degli obiettivi intermedi del Piano di riequilibrio di Lecce al 30 giugno 2025....

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

Maltempo a Lecce e nel Salento: allagamenti, alberi caduti e disagi alla circolazione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026