Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nasconde l’hashish negli slip, scatta l’arresto per un minorenne

by Redazione
11 Aprile 2024 12:07
in Cronaca
0

Nella nottata appena trascorsa,  gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce hanno arrestato in flagranza un minore, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, oltre a indagarlo in stato di libertà per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, intorno alle 23.30,  i poliziotti durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno notato un gruppetto di cinque ragazzi (tra cui il minore ed altri 4 maggiorenni), intento a consumare bevande nei pressi di un bar.

Durante il controllo, tutti già noti alle forze di polizia, il minorenne, ha manifestato chiari segni di insofferenza, cercando più volte di allontanarsi dal posto.

Tale atteggiamento ha ulteriormente insospettito gli uomini delle Volanti che hanno deciso di procedere a una verifica più accurata.

Il giovane, però, all’invito di avvicinarsi all’autovettura di servizio, ha opposto resistenza. I poliziotti, però, sono riusciti a convincerlo a entrare nel veicolo e, alla richiesta se occultasse addosso oggetti o altro, ha estratto dagli slip una bustina trasparente contenente undici pezzi avvolti in cellophane trasparente, di hashish, per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Pubblico Ministero di turno della Procura delle Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Lecce, ha disposto l’arresto, oltre a indagarlo in stato di libertà per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato è stato condotto presso una comunità.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Terreno alla periferia di Nociglia utilizzato come discarica, denunciato il proprietario

Next Post

“I vaccini uccidono”, No-vax in azione a Maglie: imbrattata la sede della Asl

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026