Nella giornata di ieri, intorno alle ore 17:00 circa, ad Aradeo, i militari della Stazione Locale dell’Arma dei Carabinieri, nel corso di un servizio appositamente predisposto finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Carmine Minerba, 21enne nato a Lecce, ma residente nel comune del Sud Salento.
I fatti
Il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 775 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, cinque grammi di tipo “hashish” e otto grammi di tipo “cocaina”.
Oltre alla droga i Carabinieri di Aradeo hanno rinvenuto materiale vario per confezionamento e un bilancino precisione. Inoltre, è stato altresì trovato un foglio manoscritto ritenuto attinente all’attività di spaccio.

I provvedimenti
Droga, bilancino e materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito, invece, Antonio Carmine Minerba, informata l’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime arresti domiciliari ex artt. 73 D.p.r 309/90 C.p. (detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti).