Condannato e con un altro processo da affrontare, continua a perseguitare la ex. Finisce nei guai


Condividi su

La condanna da parte del giudice era già arrivata ma ciò non è bastato a fermare un altro caso di atti persecutori ai danni della sua ex fidanzata. A finire in manette è stato un uomo a Melissano che da dicembre dello scorso anno era stato protagonista di più episodi di atti persecutori nei confronti della donna e della sua famiglia.

È stata la denuncia dell’ex fidanzata a mettere in moto la macchina delle indagini che si sono concluse con l’arresto dell’uomo, già condannato, sottoposto a misura cautelare e ulteriormente rinviato a giudizio per reati analoghi.

L’uomo, infatti, dalla fine dello scorso anno aveva causato alla sua ex fidanzata e alla sua famiglia gravi disagi, gettandoli in un grave stato di ansia e costringendoli a cambiare la loro routine a causa della paura.

Sono stati i carabinieri della stazione di Melissano, a seguito delle indagini, ad arrestare l’ex fidanzato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce. Espletate le formalità di rito, l’uomo sarà tradotto presso la propria abitazione di residenza e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.