Non conosce un attimo di tregua la quotidiana azione dei militari dell’Arma, volta a prevenire e contrastare il fenomeno dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
Intorno alla mezzanotte i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Gallipoli, hanno arrestato Cosimo Marra, 32enne di Galatone, volto già noto alle Forze dell’Ordine.
I Carabinieri, in abiti simulati, dopo alcuni giorni di monitoraggio e osservazione delle frequentazioni dell’uomo dinanzi la propria abitazione, hanno compiuto un blitz all’interno della casa.
Dopo un’accurata perquisizione domiciliare gli uomini della “Benemerita” hanno trovato ben 2,2 grammi di eroina allo stato puro; 0,6 di cocaina e 6,4 grammi di marijuana, 215 euro in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività di spaccio.
È stato rinvenuto, poi, un kit ben assortito per il confezionamento della droga, composto da un bilancino di precisione, taglierino, forbici e cellophane.
Marra, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione del Sostituto Procuratore, Roberta Licci.