Maltrattamenti, vessazioni e violenze fisiche culminate nel danneggiamento dell’auto che riteneva in uso al nuovo compagno della sua ex.
Per queste ragioni un 29enne di San Cesario di Lecce ma residente a Cavallino è stato arrestato dai militari della locale stazione che davano così seguito ad un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura del capoluogo.
Questo era il clima in cui viveva una donna coetanea dell’uomo, vittima sin dall’estate del 2019 di reiterate vessazioni e violenze fisiche. Intimidazioni che l’avevano portata a presentare una denuncia lo scorso 15 agosto.
Da allora l’inchiesta è proseguita attraverso una serie di riscontri acquisiti mediante le dichiarazioni rese ai militari da alcuni testimoni, riscontri che hanno permesso di ricostruire con dovizia di particolari il clima di costante vessazione e paura in cui viveva la 29enne di Cavallino.
L’uomo è stato così arrestato ed espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola di Lecce.