Prima offende i Carabinieri e dopo minaccia di morte la mamma, in manette 48enne di Surbo
L’uomo, Salvatore Fasano è stato fermato dai militari con un tasso alcolemico alto. Arrestato è stato tradotto in Carcere.
Nel corso della serata di ieri, a Surbo, i militari dell’Arma della Stazione locale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Fasano, nato San Donato di Lecce, 48enne e residente a Surbo.
L’uomo, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,49 e, nel corso del controllo ha proferito minacce agli uomini della “Benemerita”. Rientrato presso la propria abitazione, poi, ha minacciato di morte la madre, pensionata, in quanto l’ha ritenuta responsabile del precedente controllo.
La donna, ha dichiarato che già in passato con ingiurie e minacce, è stata costretta dal figlio a cedergli cospicue somme di denaro da utilizzare per il gioco d’azzardo e l’acquisto alcolici.
Salvato Fasano, una volta arrestato ed espletate le formalità rito, è stato associato presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.