Auto contro scooter, muore un 16enne. E’ grave il fratello


Condividi su

Un nuovo terribile incidente che sconvolge la comunità salentina. Questa volta, nel cuore della notte, due giovani fratelli sono andati incontro ad un triste destino a bordo di uno scooter. Poco prima della mezzanotte, alla periferia di Veglie, tra via Madonna dei Greci e via Gentile, un' auto si è scontrata con il ciclomotore su cui viaggiavano i due giovani che, per l'impatto, sono letteralmente volati a terra. Si tratta di Samuele e Graziano Panico, rispettivamente di 16 e 21 anni. Per il primo le condizioni sono apparse subito molto critiche agli occhi del personale del 118 accorso sul posto, talmente critiche che il ragazzo non ce l'ha fatta ed è spirato prima di arrivare in ospedale.

Condizioni molto gravi, purtroppo, anche per Graziano Panico che attualmente è ricoverato presso il Vito Fazzi di Lecce ed è sotto le cure dei medici.

Le dinamiche dell'incidente, il perchè si sia verificato un simile scontro, sono ancora da ricostruire ed è compito dei carabinieri comprendere tutte le motivazioni che hanno portato al terribile epilogo.