Azzarda sorpasso e si schianta sul muro della chiesa di Santa Rosa. Due feriti


Condividi su

 Poco prima dell’una, in viale Ugo Foscolo, un 24enne originario di Veglie, con quattro amici a bordo della sua Lancia Delta, si è scontrato con una Fiat Bravo, con a bordo il solo conducente, nel tentativo di sorpasso.

La collisione è dunque avvenuta lateralmente e, nel panico del momento, il 24enne conducente della Lancia Delta, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il muro posteriore della chiesa di Santa Rosa. Le due macchine sono così finite quasi schiacciate una sull’altra.

Stando a quanto riferito da un testimone oculare, le auto procedevano in direzione Brindisi e, il conducente della Lancia Delta – cui è stata ritirata la patente – ha superato la Fiat Bravo da destra.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118 che hanno trasportato due feriti in Ospedale per accertamenti, una pattuglia del nucleo radio mobile dei Carabinieri di Lecce e la Polizia locale che ha effettuato i primi rilievi e richiesto gli accertamenti del caso, per i cui esiti si dovrà attendere.

Bisognerà stabilire, insomma, se il conducente della Lancia Delta che ha provocato l’impatto fosse in stato di alterazione alcolica o meno.