Crolla un palo della luce su un’auto in sosta, tragedia sfiorata a Carpignano


Condividi su

Avrebbe potuto essere una tragedia ed andarci di mezzo qualcuno ma, per fortuna, così non è stato. Un palo dell’Enel è caduto su un’auto parcheggiata per strada a Carpignano Salentino ed il caso ha voluto che non ci fosse nessuno dentro al mezzo.

Non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto e bisognerà fare chiarezza prima di pronunciarsi sull’accaduto. L’incidente è di questo pomeriggio in via Carso del comune salentino. Stando alla segnalazione, pare che durante le prima ore dopo mezzogiorno, degli operai stessero intervenendo su quella zona.

Ad un certo punto, però, il palo ha ceduto e si è schiantato contro la macchina sottostante, una Seat di colore scuro che si trovava parcheggiata in quella via. E per fortuna il proprietario non si trovava nell’abitacolo, evitando una possibile tragedia.

I danni, dunque, sono solo all’auto che ha riportato qualche ammaccatura al tettuccio a causa dell’impatto con il palo.

Sul posto si è immediatamente recato il primo cittadino Mario Bruno Caputo che ha preso atto dell’accaduto tranquillizzando i residenti: “Non c’è bisogno di creare inutili allarmismi, si è trattato solo di un incidente che può capitare nelle normali attività di manutenzione ai pali della linea elettrica effettuati da una ditta privata. Il cittadino che ha subito il danno alla vettura sarà immediatamente risarcito”.